When injustice becomes law, resistance becomes duty. (T. Jefferson)

Il nostro studio ha una lunga esperienza in materia di diritto civile e commerciale, diritto bancario e fallimentare e contenzioso civile. Dal 1998 ci siamo concentrati in particolare su questioni internazionali soprattutto per assistere i clienti stranieri che vogliono stabilire la loro attività o residenza in Italia, Germania o Spagna. Siamo in grado di fornire consulenza e assistenza complete in materia di:

• Costituzione di società;

• Apertura di conti correnti;

• Autorizzazioni amministrative;

• Gare e appalti pubblici;

• Cittadinanza italiana;

• Acquisto e vendita di immobili;

• Contratti di locazione;

• Testamenti ed eredità;

• Diritto internazionale di famiglia;

• Diritto tributario internazionale;

• Tributi locali.

Crediamo nelle reti piuttosto che nelle grandi strutture. Ecco perché abbiamo costruito una vasta rete di relazioni in grado di fornire ai nostri clienti assistenza professionale in ogni aspetto legale e commerciale che non è direttamente gestito dal nostra studio, come la contabilità fiscale, il diritto penale, la proprietà intellettuale, il diritto del lavoro. Il rapporto diretto e personale con i nostri clienti è una caratteristica molto importante del nostro studio. Crediamo nella costruzione di un rapporto fiduciario e nella prestazione di un servizio individuale focalizzato sulle esigenze dei nostri clienti.

News Giuridiche

giu27

27/06/2017

Società a partecipazione pubblica: il correttivo in GU